SORPRESA! Il nostro equipaggio aumenta: ecco a voi Rufy!
Vi presentiamo la nostra new entry!
Si chiama Rufy alias Cristian Apetroaie ed è il nostro navigatore e vi condurrà tramite i suoi blog negli immensi oceani del mondo dei libri.
Cristian ha studiato informatica e telecomunicazioni ma sin da piccolo, grazie all’amico topo conosciuto anche con il nome di Geronimo Stilton, ha iniziato ad appassionarsi al mondo della lettura fino a farlo diventare un lavoro. Nel tempo libero studia come diventare una versione migliore di sè stesso, si allena sia in palestra che a basket e gli piace trascorrere del tempo in natura e nei café.
Rufy: un ragazzo elastico
Rufy è un personaggio altruista, spensierato e talvolta istintivo e sempre pronto a mostrare gli artigli quando serve. Il suo sogno è quello di essere in grado di vivere tutte le avventure che vuole. Questo amore per l’avventura e la libertà è stato sviluppato poi grazie al rapporto con Nina.
Rufy fa sì che questo suo amore per la libertà non intacchi quella altrui, e vede la privazione della libertà e di viaggiare come un “crimine”.
Rufy comprende che non è in grado di realizzare il suo sogno da solo, e che ha bisogno dei suoi compagni per riuscire a superare e colmare i suoi limiti!