Venerdì 22 maggio saloni del Castello dei Torriani e dei Bandello.
Archeogastronomia, Enoarcheologia e le specialità alimentari dai sapori agrodolci. Gli ingredienti, i sapori, i metodi di cottura e gli aneddoti in collaborazione con “Il convivio di Laura Mussi”.
Degustazione gratuita e illustrazione della storia dei prodotti. Presentazione de “Il Bandellino” il nuovo biscotto dedicato al territorio
